DAI A OGNI GIORNATA LA POSSIBILITA' DI ESSERE LA PIU' BELLA DELLA TUA VITA (MARK TWAIN)
Ricordati di prenotare le tue feste per tempo....

Bianconiglio
: Uh, poffare poffarissimo! È tardi! È tardi! È tardi!
Alice : Questo sì che è buffo. Perché mai dovrebbe essere tardi per un coniglio? Mi scusi? Signore!
Bianconiglio : Macché! Macché! Non aspettano che me! In ritardo sono già! Non mi posso trattenere!
Alice : Dev'essere qualcosa di importante. Forse un ricevimento. Signor Bianconiglio! Aspetti!
Bianconiglio : Oh, no, no, no, no, no, no! È tardi! È tardi, sai? Io sono già in mezzo ai guai! Neppure posso dirti "ciao": ho fretta! Ho fretta, sai?

giovedì 20 marzo 2014

Anello uncinetto e pietra estate

La primavera sembra ormai arrivata. Iniziano a sentirsi gli inebrianti profumi dei fiori, l'aria é più tiepida, la natura ci regala colori vivaci e splendenti .... Tutto ci fa già sognare l'estate con le sue lunghe serate trascorse in vacanza.
Questa mia creazione, un anello a Crochet impreziosito da un sassolino, mi é stato ispirato proprio dall' idilliaco pensiero dell' estate...  Spero vi piaccia.... Buona primavera a tutti

1 commento: