DAI A OGNI GIORNATA LA POSSIBILITA' DI ESSERE LA PIU' BELLA DELLA TUA VITA (MARK TWAIN)
Ricordati di prenotare le tue feste per tempo....

Bianconiglio
: Uh, poffare poffarissimo! È tardi! È tardi! È tardi!
Alice : Questo sì che è buffo. Perché mai dovrebbe essere tardi per un coniglio? Mi scusi? Signore!
Bianconiglio : Macché! Macché! Non aspettano che me! In ritardo sono già! Non mi posso trattenere!
Alice : Dev'essere qualcosa di importante. Forse un ricevimento. Signor Bianconiglio! Aspetti!
Bianconiglio : Oh, no, no, no, no, no, no! È tardi! È tardi, sai? Io sono già in mezzo ai guai! Neppure posso dirti "ciao": ho fretta! Ho fretta, sai?

venerdì 14 marzo 2014

Festa di Carnevale

Ciao a tutti,
mi sono assentata per un pò di tempo perchè sempre alle prese con tanti progetti da realizzare....
Solo ora ho ricordato di dover postare le foto dei preparativi della festa di carnevale.
Ho pensato il tema del carnevale come un Circo, pieno di colori e di cose buone.
Così ho iniziato confezionando il tendone che è stato poi utilizzato come photo booth per le foto dei bambini vestiti in maschera.
Ho creato poi dei centrotavola componendo vasetti di vetro, pop corn colorati e lecca lecca di panno lana, ovviamente realizzati da me a mano.
Sono stati un successone per i bambini e lo scopo finale era che ognuno di loro avesse un ricordo di questa bellissima festa... cosi hanno potuto portare il loro lecce lecca a casa :;
Il salone, di cui non ho le foto, è stato allestito con nastri colorati legati a mò di tendone e al centro una bellissima mongolfiera arcobaleno di carta.
Sono poi stati predisposti dei palloncini con all'interno dei coriandoli i quali, scoppiando, hanno dato un effetto pioggia davvero suggestivo.
I bimbi si sono divertiti, quindi la festa è riuscita!
Per voi alcune foto... Spero vi piacciano....









5 commenti:

  1. Ciao cristina fantastica festa sicuro le foto sono bellissime. Volevo chiederti per i popcorn come sei riuscita a colorati è una idea fantastica. Grazie e complimenti ti seguo sempre.
    Vera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera, intanto grazie per avermi contattato. I popcorn colorati li ho preparati mescolando un pò di colorante liquido per alimenti direttamente nell'olio per la cottura sul fondo della padella. Messo il mais, coperchio e attendere che scoppiettino. Buona festa.

      Elimina
    2. Ho dimenticato di dirti che se hai del colorante in polvere è meglio in quanto si amalgama meglio nell' olio ed il colore è più deciso. ;-)

      Elimina
  2. Ciao cristina fantastica festa sicuro le foto sono bellissime. Volevo chiederti per i popcorn come sei riuscita a colorati è una idea fantastica. Grazie e complimenti ti seguo sempre.
    Vera

    RispondiElimina
  3. Ciao cristina fantastica festa sicuro le foto sono bellissime. Volevo chiederti per i popcorn come sei riuscita a colorati è una idea fantastica. Grazie e complimenti ti seguo sempre.
    Vera

    RispondiElimina