DAI A OGNI GIORNATA LA POSSIBILITA' DI ESSERE LA PIU' BELLA DELLA TUA VITA (MARK TWAIN)
Ricordati di prenotare le tue feste per tempo....

Bianconiglio
: Uh, poffare poffarissimo! È tardi! È tardi! È tardi!
Alice : Questo sì che è buffo. Perché mai dovrebbe essere tardi per un coniglio? Mi scusi? Signore!
Bianconiglio : Macché! Macché! Non aspettano che me! In ritardo sono già! Non mi posso trattenere!
Alice : Dev'essere qualcosa di importante. Forse un ricevimento. Signor Bianconiglio! Aspetti!
Bianconiglio : Oh, no, no, no, no, no, no! È tardi! È tardi, sai? Io sono già in mezzo ai guai! Neppure posso dirti "ciao": ho fretta! Ho fretta, sai?

lunedì 20 gennaio 2014

Fiocchi di neve

Il mio piccolo Giorgio mi ha chiesto di realizzare dei fiocchi di neve per rappresentare l'inverno al suo asilo. Ed ecco qui che ho eseguito su commissioned del mio principe 2 Fiocchi di neve all'uncinetto. Se piacciono anche a voi non esitate ad esprimermi il vostro like  ;-)

4 commenti:

  1. Sono veramente carini!!! Li immagino pure di colore rosso appesi all'albero di Natale !! Brava Cri

    RispondiElimina
  2. Grazie Emy, buon suggerimento.... magari per l'anno prossimo ne farò anche di rossi e argento.

    RispondiElimina
  3. Oh si Cri sei proprio brava...

    RispondiElimina
  4. In sezione fanno un figurone!!!
    Grazie mille!!!!

    RispondiElimina