DAI A OGNI GIORNATA LA POSSIBILITA' DI ESSERE LA PIU' BELLA DELLA TUA VITA (MARK TWAIN)
Ricordati di prenotare le tue feste per tempo....

Bianconiglio
: Uh, poffare poffarissimo! È tardi! È tardi! È tardi!
Alice : Questo sì che è buffo. Perché mai dovrebbe essere tardi per un coniglio? Mi scusi? Signore!
Bianconiglio : Macché! Macché! Non aspettano che me! In ritardo sono già! Non mi posso trattenere!
Alice : Dev'essere qualcosa di importante. Forse un ricevimento. Signor Bianconiglio! Aspetti!
Bianconiglio : Oh, no, no, no, no, no, no! È tardi! È tardi, sai? Io sono già in mezzo ai guai! Neppure posso dirti "ciao": ho fretta! Ho fretta, sai?

venerdì 31 gennaio 2014

Festa del primo giorno

Chi dice che bisogna aspettare la ricorrenza per festeggiare?
Perchè non rendere ogni giorno una ricorrenza della nostra vita?
Tutti abbiamo il nostro giorno speciale diverso dal compleanno, piuttosto che dal matrimonio....
Possiamo rendere speciale dentro di noi ogni giorno della nostra vita e rendere partecipe le persone a cui teniamo.
Si può festeggiare il primo passo, la prima parola, il primo dentino, il primo giorno di scuola, il primo giorno di lavoro e persino anche l'ultimo!
Non sempre l'ultimo giorno di scuola o di lavoro è il peggiore!
E allora, perchè non rendere la nostra vita più festosa....?!
Non necessariamente abbiamo bisogno di un sacco di soldi....
Tutto si può fare anche davanti un semplice thè o caffè ed una buona fetta di torta: l'importante è stare insieme ed in allegria. Questa è una festa!




Nessun commento:

Posta un commento