DAI A OGNI GIORNATA LA POSSIBILITA' DI ESSERE LA PIU' BELLA DELLA TUA VITA (MARK TWAIN)
Ricordati di prenotare le tue feste per tempo....

Bianconiglio
: Uh, poffare poffarissimo! È tardi! È tardi! È tardi!
Alice : Questo sì che è buffo. Perché mai dovrebbe essere tardi per un coniglio? Mi scusi? Signore!
Bianconiglio : Macché! Macché! Non aspettano che me! In ritardo sono già! Non mi posso trattenere!
Alice : Dev'essere qualcosa di importante. Forse un ricevimento. Signor Bianconiglio! Aspetti!
Bianconiglio : Oh, no, no, no, no, no, no! È tardi! È tardi, sai? Io sono già in mezzo ai guai! Neppure posso dirti "ciao": ho fretta! Ho fretta, sai?

martedì 18 marzo 2014

Morbido cuscino per la festa del papà

Eccovi il regalo che ho confezionato da parte dei miei piccoli per il loro comodo papà.  Un morbido cuscino realizzato a patchwork e con un' originale applicazione, il fiore, colorata dai due angioletti con pennarelli malm ikea. E con questo auguro a tutti i papà buona festa....

Nessun commento:

Posta un commento