DAI A OGNI GIORNATA LA POSSIBILITA' DI ESSERE LA PIU' BELLA DELLA TUA VITA (MARK TWAIN)
Ricordati di prenotare le tue feste per tempo....

Bianconiglio
: Uh, poffare poffarissimo! È tardi! È tardi! È tardi!
Alice : Questo sì che è buffo. Perché mai dovrebbe essere tardi per un coniglio? Mi scusi? Signore!
Bianconiglio : Macché! Macché! Non aspettano che me! In ritardo sono già! Non mi posso trattenere!
Alice : Dev'essere qualcosa di importante. Forse un ricevimento. Signor Bianconiglio! Aspetti!
Bianconiglio : Oh, no, no, no, no, no, no! È tardi! È tardi, sai? Io sono già in mezzo ai guai! Neppure posso dirti "ciao": ho fretta! Ho fretta, sai?

martedì 9 febbraio 2016

Carnevale condominiale

E' domenica!
Ma non una qualsiasi domenica, è domenica di Carnevale!
Fuori piove a dirotto e il passaparola digitale (per i nostalgici, whatsapp!!!!) ci avvisa che sono saltati tutti gli eventi: la sfilata in paese e la festa in maschera in oratorio.

Come ogni domenica di pioggia avevo già preparato dei cup cake alla vaniglia, non si sa mai qualche ospite temerario amante del brutto tempo!
In tema con la giornata, li avevo colorati e decorati con zuccherini arlecchino.
I miei puffolotti si immaginavano già di giocare con i loro amici, a lanciarsi coriandoli e soffiare stelle filanti e invece si sono ritrovati a lanciarsi cuscini.
Suona il campanello: è la piccola vicina di casa che cerca i miei puffolotti per giocare insieme: anche lei è scoraggiata dal brutto tempo e dall'organizzazione saltata.
A quel punto mi viene un'idea!
"Bimbi! Che ne dite se organizziamo una festa?!"
Mi guardano come per darmi della matta e poi iniziano a chiederemi " Ma come facciamo? Siamo solo noi!"
"Travestitevi! Ora ci penso io"
 Invitiamo anche Anna di Frozen e sua sorella Zorro del piano di sopra.
Un vecchio PC adattato a stereo, qualche festone ricreato da me, un tavolino apparecchiato per la dolce merenda, tanti tanti ma tanti coriandoli....una gran dose di entusiasmo e  il divertimento è arrivato.
Ed ecco a voi il nostro Carnevale Condominiale


E dopo balli scatenati sulle note di IT'S MY PARTY e una gran pioggia.... di coriandoli, rimane il ricordo di un insolito ma sempre divertente CARNEVALE!
Un festoso Grazie a tutti i partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento